UNA PANCHINA PER 4

576

Una panchina per 4 è un programma che si inserisce nel contesto radiofonico di RadioVox. Un programma nato grazie alla casualità ma soprattutto grazie alla grande passione che accomuna quattro amici e colleghi universitari per il mondo sportivo, e in particolare per quello calcistico.

Quello che si propone il programma e che noi ci auguriamo di realizzare al meglio, è la creazione di uno spazio all’interno del palinsesto radiofonico attraverso il quale poter fare informazione sportiva nel modo in cui piace a noi…con una massiccia dose di ignoranza!

Il programma si comporrà di seria informazione accompagnata da goliardica parodia sportiva e che proporrà, per una migliore trattazione di tematiche care al mondo dello sport, la presenza di ospiti in grado di mettere a disposizione dei nostri ascoltatori la loro esperienza nel campo trattato.

Il nostro dream-team è formato da:

FILIPPO, meglio noto alle cronache locali come “il nuovo Biscardi”: il suo livello di alfabetismo rasenta l’abilità di Insigne con i congiuntivi. Ogni volta che azzecca un condizionale chiude una scuola nella provincia di Nocera. ECCEZZIUNALE VERAMENTE.

ALESSANDRO, il tattico del gruppo. Voci parlano di un glorioso passato calcistico nella peggior squadra di Castellammare di Stabia, ogni volta che commenta un gol della Juve mette in mostra tutta la dislessia e gli spasmi muscolari di cui è capace. Una volta ha provato a ripetere l’alfabeto dalla A alla Z ma si è fermato come Mauri di fronte ad una schedina sbagliata. PEPPINO VIVES.

MATTEO, l’uomo a tutto campo, ma solo per dimensioni. Il Galeazzi di Capo d’Orlando è pronto a fornire informazioni e ignoranza ad ogni puntata. IGNORANZA A BRACIOLE.

MIRKO, più celebre come “l’Auriemma di Roccella Ionica”. Dovrebbe tenere la leadership del gruppo, ma ha meno carisma di Troianello con un abecedario in mano. CAPITAN JACK DANIEL’S

 

Commenti su Facebook