Prossimo appuntamento Uniweb Tour: Antonio’s Revenge

253

Ormai il lunedì è di tradizione: 13.30 sintonizzati sul nostro canale Youtube per le dirette dagli studi di Yellow Sound per Uniweb Tour. Gli ospiti di questa settimana sono gli Antonio’s Revenge.

Biografia: nascono da un progetto musicale di Alessandro Razzi (voce e chitarra) e Giovanni Boscaini (basso): una miscela di suoni brit-pop armonizzati con le calde melodie del rock americano. Si presentano ufficialmente al pubblico con “Times Square Lights”, un ep acustico contenente 5 brani, e iniziano un’intensa attività live che li porterà sui palchi di tutta la penisola. Tornati in studio con Pedro Perini alla batteria, gli Antonio’s Revenge lavorano al nuovo album in elettrico: dodici pezzi di cui otto inediti e quattro già inclusi in “Times Square Lights” ma completamente riarrangiati. Il primo singolo “Better Than Myself” è uscitoil 28 ottobre 2016, mentre l’intero disco il 4 novembre.

Gli Antonio’s Revenge armonizzano i suoni e il linguaggio del brit-pop nelle calde melodie del rock americano, unendole alla scena background italiana. In merito alle teantonios-revenge-covermatiche affermano: «”All Under Control”, e in particolare il singolo “Better Than Myself”, raccontano quanto lontani siamo dall’essere infallibili e di quanto invece noi continuiamo ad esserne fermamente convinti. Siamo inebriati da questa sensazione, non ne possiamo proprio fare a meno. Quando vedi fallire chi si crede “migliore di te”, sotto la tua risata superficiale, la mente si sveglia e ritrova per un attimo il fascino della vulnerabilità, poi… tutto torna alla non ragione».

 

Questa la tracklist di ALL UNDER CONTROL:
“Better Than Myself”
“Reach You”
“One more Beer”
“Little Heaven’s Hell”
“Between the Lines”
“Distance”
“If I Were You”
“Run out on You”
“Lies no longer”
“Weatherman”
“Dream of You”
“The Kids Had Never Dreamed to be So Happy”.

 

Commenti su Facebook
SHARE