Yes, Weekend: si ricomincia

330

Eccoci qua, ritorna tra noi, una nuova uscita della nostra rubrica settimanale sulle uscite al cinema, Yes, Weekend!. Seguiteci per scoprire cosa davvero vale la pena andare a vedere questo fine settimana e cosa e meglio evitare degli ultimi film in uscita.

The Boy
Uno potrebbe dire il solito Horror, forse si, ma almeno questo è ben realizzato.
The Boy è la storia di una donna assunta come babysitter da una coppia di genitori. Ma la donna scopre fin da subito che il bambino di cui si deve occupare in realtà non è un bambino, ma una bambola a grandezze reali. Tutto si fa più strano quando la babysitter non rispetta le rigide regole che gli sono state imposte dai genitori, rivelando un terribile mistero.
Un’idea non troppo originale unita ad un realizzazione di buon livello produce un ottimo horror che ti tiene incollato alla poltrona e si lascia guardare e sa intrattenere.

Verdetto: Ti Guardo Ma Senza Impegni.

Tini – La nuova vita di Violetta
“Ciao tini mi chiamo Gaia e sono la tua fan n1. Ho tutto di Violetta e quando esce qualcosa di nuovo di Violetta o di Tini io lo compro,verrò ha vederti al cinema con la mia bff Ginevra che è anche lei una tua fan, ci vediamo al cinema!Ah…dimenticavo…sono anche venuta con la mia bff a tutti i tuoi concerti in Italia, TI ADORIAMO TINI SEI LA N1, LA STELLA CHE NON SI SPEGNE, SARAI PER SEMPRE NEL CUORE DELLE V-lovers!”
Questo è il commento che ho trovato in giro su internet cercando notizie sul film, il fatto che mi sono messo a cercare su internet qualcosa su questo film e non scriverlo di mio pugno, vi fa capire il mio interesse nel consigliarvelo. Ora vi svelerò un segreto sul perché mi prude il culo da due giorni a questa parte, tutta colpa delle trailer messo in rete per pubblicizzare il film.

Verdetto: Sii la stella che non si spegne!
Post-Verdetto: Organizziamo un evento per andare a vedere il film? Ho bisogno di capire come va a finire la storia di Tini.

Money Monster – L’altra faccia del Denaro
Dai promesso, ora faccio un po’ più il serio, ora parleremo di….
* guardando la lista *
il nuovo film di Jodie Foster… lo devo fare per davvero?
In questo nuovissimo thrillerone Americanone troviamo George Clooney e Julia Roberts vestire rispettivamente il ruolo del presentatore televisivo finanziario e della sua produttrice, e gia dico WOW, filmone. Scusate mi sono già preso dalla trama del film. Ma all’improvviso un uomo fa irruzione durante il programma e sequestra il presentatore durante la diretta, tutto questo perchè aveva seguito il consiglio del programma di investire nelle armi e cosa è successo? Ha perso
tutti i soldi, ma davvero? Che strano. I nostri protagonisti dovranni lottare contro il tempo per capire il complotto che ci sta dietro questo sequestro.
Scherzi a parte, il film si dimostra essere un pelo interessante e potrebbe valere la spesa del biglietto. Prima ero ironico nella descrizione del film, a parte su la nuova vita di violetta, li ero serissimo.

Verdetto: Devo decidere se bere la birra o vedere questo film

A cura di Giacomo Azzolina

Commenti su Facebook
SHARE