Lo Yes Weekend di questo mese apre un periodo che noi tutti sogniamo (o scongiuriamo) a partire dalla fine dell’estate. Natale è alle porte e tra poco le lezioni e gli uffici chiuderanno per un po’, giusto il tempo di farci abboffare come si deve durante cene e cenoni vari. Dopo l’ultimo appuntamento dove ce n’era per tutti i gusti, diamo un’occhiata ai film in uscita per questo periodo? In particolare, questo weekend Vox vi segnala:

Assassinio sull’Orient Express

Sulle tracce di un assassino che ha ucciso il gentiluomo americano, Ratchett (interpretato da Johnny Depp) troviamo il detective più famoso del mondo, quello uscito dalla magistrale e sapiente penna di Agatha Christie. Parliamo proprio di Hercule Poirot e ci domandiamo: riuscirà tra un arricciamento di baffi e l’altro a risolvere il mistero che aleggia intorno all’Orient Express e a tutti i suoi passeggeri, indagati uno per uno dal momento che si pensa che l’assassino non sia mai uscito dal treno per colpa del tempo burrascoso?
Un giallo, in uscita nelle sale dal 30 Novembre, da guardare insieme agli amici, con la famiglia o da soli. Il classico film che mette tutti d’accordo proprio in vista del clima di condivisione delle vacanze natalizie.

 

Smetto quando voglio 3 – Ad Honorem

Dopo il successo delle prime due lauree, gli spacciatori più intelligenti e rispettabili della città tornano con un’onorificenza. Questa volta i cervelloni uniranno le loro erudite menti per evadere dal carcere di Rebibbia cimentandosi nelle stesse peripezie che abbiamo visto in Smetto 1 e Smetto 2 e questa volta ci sarà qualcosa di ben più importante da evitare che una “semplice” denuncia per spaccio. Un’ultima impresa che promette bene. Non ci resta che aspettare il 30 Novembre per vedere di nuovo la banda in azione.

a cura di Elena Giuliano

Commenti su Facebook
SHARE