Yes Weekend #3: cosa trovate al cinema in questi giorni

357

Se non sapete che pesci pigliare questo fine settimana e cercate un momento di “rifugio” dalla calura estiva che comincia ad allungare le dita, ecco cosa trovate al cinema di questi giorni.

  • THE NEON DEMON

L’ultimo lavoro di Nicolas Winding Refn è sul grande schermo proprio in questi giorni. La semplice trama ci porta a seguire le vicende della fragile sedicenne Jessie, bellissima, approdata a Los Angeles per diventare modella ma che dovrà lottare in un mondo che vuole, letteralmente, mangiarsela. La potenza del demone al neon emerge con tutta la sua forza e di sicuro sarà in grado di catturarvi, oltre che di sussurrarvi all’orecchio grandi riflessioni.

VERDETTO: Non date retta a MyMovies e andate a vederlo

  • THE NICE GUYS

Ryan Gosling. Russel Crowe. A due pezzi da 90 così si aggiunge quello che potrebbe essere il caso del secolo in una Los Angeles immersa negli anni ’70. Un detective (Jackson Healy) e un investigatore privato (Holland March) dal modus operandi leggermente diverso tra loro si trovano a collaborare per quello che semplicemente sembra il caso di una giovane ragazza scomparsa ma che nasconde dietro di sé molto di più.

VERDETTO: “Spaghetti! Rigatoni!”

  • NOW YOU SEE ME 2

I Quattro Cavalieri sono tornati e questa volta se la devono vedere con niente popò di meno che Harry Potter! Scherzo, ma dietro il volto del nuovo cattivo, un immorale magnate della tecnologia, c’è proprio Daniel Radcliffe. In questo nuovo capitolo, diviso tra Stati Uniti e Cina, i maghi del crimine cercheranno di stupirci con quello che dovrebbe essere il loro trucco migliore.

VERDETTO: Wingardium Leviosa

A cura di Martina Zerpelloni

Commenti su Facebook
SHARE