X-Men Apocalypse: il primo trailer del film

402

A cura di Stefania Fausto

Il finale di X-Men – Giorni di un futuro passato, dopo i titoli di coda – chi non se ne fosse accorto perché odioso di quelle lunghissime scritte di nomi su nomi o perché in preda a un colpo di sonno e ha spento tutto prima di vedere che il film non finiva lì – ci ha lasciato nell’antico Egitto, dove una folla acclama En Sabah Nur mentre utilizza i suoi poteri telecinetici per costruire delle piramidi. E non solo, infatti sullo sfondo quattro cavalieri osservano la scena.

Ovviamente questo piccolo excursus finale ci ha fatto intendere che le avventure dei nostri cari X-Men non sarebbero finite e che, anzi, presto saremmo tornati a vivere con loro nuove storie.
E così infatti è. Puntuale è stato pubblicato l’atteso primo trailer di X-Men Apocalypse, il nuovo capitolo della celebre saga diretto da Bryan Singer con protagonisti, tra gli altri, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Oscar Isaac, Sophie Turner, Olivia Munn, Rose Byrne, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Lucas Till e Alexandra Shipp.

Il Professor X e gli X-Men si troveranno di nuovo schierati per affrontare un nuovo nemico, Apocalisse, il primo e più potente mutante che ha accumulato i poteri di molti altri simili, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo millenni sulla Terra, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine universale su cui regnare. Così, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X, si mettealla guida di un gruppo di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Il film uscirà in Italia a maggio 2016. Qui sotto trovate il trailer.

Commenti su Facebook
SHARE