WOW ↠ roba fresca a milano

Circolo Magnolia presentaWOW – roba fresca a milano con concerti e dj set.
Illustrazioni · vinili · serigrafie · sala giochi · fanzine

È in arrivo una nuova stagione e nuove avventure.
Comincia il 30 novembre la nuova stagione di WOW ↠ roba fresca a milano con una marea di novità legate al mondo della musica e non solo, con la voglia di portare in inverno, in una sola sera, l’aria da festival che tutti noi amiamo respirare quando fuori c’è il sole e fa caldo.

Comincia da dove ci eravamo lasciati la passata stagione: dalla musica; difatti, sotto il tetto del Circolo Magnolia, durante questo ultimo Mercoledì di Novembre, si alterneranno sul palco 3 band, nuove, fresche e bellissime: LANDLORD · TECHNOIR · AFTERSALSA.

I Landlord, forti di una stagione di consensi live, culminata con la partecipazione allo Sziget, e del successo dell’esordio discografico Aside, sono tornati con un nuovo lavoro, Beside, per spalancare nuovamente le porte del loro microcosmo sonoro a tutti noi. – qui trovate la nostra intervista –

Assieme a loro i Technoir e gli Aftersalsa, i primi in grado di reinterpretare il soul mischiandolo all’elettronica, senza perdere nemmeno un po’ di calore al punta da attirare l’attenzione di Afropunk, la bibbia delle nuove tendenze di Black music; i secondi, giovanissimi, ma già di grande stile: niente batteria, tanta classe per ridefinire ciò che ci piace chiamare pop

Ma quest’anno WOW ↠ roba fresca a milano non sarà solo musica, ma molto di più: un vero e proprio festival con concerti, dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e sala giochi anni ’90. E, visto che il Circolo Magnolia, dal primo giorno in cui è nato crede fortemente nel fatto che l’unione fa la forza, WOW ↠ roba fresca a milano sarà pieno di nuovi compagni d’avventura:

le illustrazioni e gli artisti verranno curati da GOMMA – Piccolo gioioso festival d’illustrazione; la selezione di vinili, per questo primo appuntamento, sarà a cura di Lullabies Store; ci sarà la possibilità di vedere dal vivo, grazie a Landskap, come viene fatta una serigrafia su qualsiasi tessuto ci possa venire in mente; e, ognuno di noi, potrà tornare giovane grazie ad una sala giochi anni ’90 allestita da Old Game Videogiochi Usati e Retrogames.

5€ ENTRY – EFFETTUA LA PREADESIONE ON LINE: http://www.circolomagnolia.it/preadesione

La tessera Arci è obbligatoria per accedere al Circolo Magnolia. La tessera Arci 2016 è valida fino al 31.12.2016. Al Magnolia sono già disponibili le tessere 2017 valide dalla data di sottoscrizione al 30.09.2017, in tutti i circoli Arci d’Italia.