VOX IN DIRETTA DALL’ARISTON

722

A cura di Carolina Fornari

Anche quest’anno Vox ha deciso di ignorare bellamente la sessione d’esami e di seguire per voi il festival musicale che tutti amano odiare: il 65° Festival di Sanremo!

Condotta dall’onnipresente Carlo Conti, quest’edizione ospiterà vecchie glorie della musica italiana come Grignani, Masini, Tantangelo e Britti, le giovani promesse di vari talent show Lorenzo Fragola e i Dear Jack e anche grandi sconosciuti come Bianca Atzei, il tutto condito con un pizzico di demenzialità fornito da Biggio e Mandelli (già I Soliti Idioti). Insomma, niente di nuovo sul palco dell’Ariston, ma allo stesso tempo una fonte di gran divertimento se si è accompagnati dal giusto commento.

A partire da stasera e fino a sabato 14, attraverso i nostri social (instagram, twitter e facebook), potrete leggere i commenti più divertenti (e ammettiamolo, forse anche i più cattivi) del web su questa incredibile manifestazione di talento musicale. Come l’anno scorso i nostri follower avranno l’opportunità di seguire la nostra inviata sul campo, Matilde Ferrero, che ci terrà costantemente aggiornati con foto, performance e news provenienti dalla città dei fiori, mentre il nostro team di Milano ci intratterrà con un livetweeting all’insegna delle ristate e dell’irriverenza! Fossi in voi, io non me lo perderei!

Vi ricordo dove seguirci con l’hashtag #sanremovox

facebook: Vox Radio Webzine
twitter: @VoxRadioWebzine
instagram: vox_associazione culturale

Commenti su Facebook