Torna in Italia Slow Magic per ben due date: il 14 settembre al Circolo Magnolia di Milano e il 15 settembre al Monk di Roma. Il musicista, che cela il suo volto dietro una maschera coloratissima, ha pubblicato lo scorso maggio il suo nuovo singolo MIND che anticipa il suo terzo lavoro in studio, in uscita per l’etichetta indipendente Downtown Records.

Autodefinitosi con l’espressione music made by your imaginary friend”, l’enigmatico produttore americano vive sin dagli esordi nel più totale anonimato, nascondendo la propria immagine e focalizzando l’attenzione sui suoi brani scolpiti su beat energici e melodie eteree che creano una dimensione cosmica e sognante ai limiti tra dream pop e chillwave.

Vox vi dà la possibilità di avere un biglietto per il concerto di Milano. Vi basta:

– mettere like alla pagina Vox Radio Webzine
– mandate una mail a vox.associazione@gmail.com, scrivete nome e cognome e, scriveteci nel testo la vostra maschera immaginaria sotto la quale vorreste celare la vostra identità e diventare un musicista famoso.
Es. “La mia maschera ideale: un volto completamente bianco con la scritta Valar Morghulis”.

Buona fortuna!