VINCI DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI GIOVANNI TRUPPI & COSMETIC AL MAGNOLIA

Programmi per giovedì 26? Noi vi proponiamo l’imperdibile  concerto di Giovanni Truppi & Cosmetic al Circolo Magnolia, per di più dicendovi che ci sono due biglietti che potete vincere.

“La freschezza è tutto. Potrebbe essere lo slogan di un supermercato, ma in verità è il segreto della buona musica live. Quella sincera, che non ha bisogno di tante presentazioni. Di solito la si commenta con un WOW.”

Ad aprire la stagione ci sarà Giovanni Truppi con il suo cantautorato in libertà, un’esplosione di colori e parole che ha folgorato chi credeva che il genere fosse diventato una storia di chitarrini suonati approssimativamente. In apertura Cosmetic, per non perdere la psichedelia.

Noi, quindi, mettiamo in palio DUE BIGLIETTI per voi. Come vincerli? È semplice:
– mettete mi piace alla pagina Facebook Vox Radio Webzine
– e mandate una mail a vox.associazione@gmail.com con scritto nome e cognome e la vostra canzone preferita di Giovanni Truppi o dei Cosmetic.

La fortuna è cieca, provate e vediamo se vi bacerà!

Good luck!