VINCI DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI TINTURIA AL LEGEND CLUB

Aprite bene le orecchie perché Vox mette in palio due biglietti per il concerto dei TInturia al Legend Club di Milano il 12 novembre.

Suoneranno gli storici successi diventati veri e propri tormentoni e i brani dell’album Precario, con la produzione artistica di Roy Paci. Reduci da questa esperienza hanno pubblicato il primo singolo omonimo e il secondo singolo/video Cercasi Rivoluzione, in rotazione nelle radio nazionali.
La band guidata da Lello Analfino non si è più fermata: l’Uniweb Tour in giro per l’Italia, che li ha visti ospiti delle più seguite web radio universitarie tra cui anche la nostra: UNIWEB TOUR: TINUTIRA. Tra un concerto e l’altro, il frontman Lello Analfino ha realizzato e interpretato il brano Cocciu d’Amuri, la serenata in dialetto colonna sonora del film Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone.

Noi, quindi, mettiamo in palio DUE BIGLIETTI per voi. Come vincerli? È semplice, mandate una mail a vox.associazione@gmail.com con scritto nome e cognome, il vostro dialetto siciliano preferito e la vostra canzone preferita dei Tinturia.

La fortuna è cieca, provate e vediamo se vi bacerà!

Good luck!