USTATION: ALTAPRESSIONE

La band fiorentina, gli Altapressione, è stata fautrice di una bellissima iniziative: Dal 27 Febbraio acquistando “Il giorno che non c’è” sui digital store sarà possibile sostenere l’Associazione Dynamo Camp Onlus (www.dynamocamp.org).
Il ricavato delle vendite sarà devoluto all’ Associazione toscana che offre gratuitamente a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche una vacanza all’insegna dello svago e del divertimento.

“Già da tempo avevamo in mente di mettere la musica al servizio di una bella iniziativa.” Sostiene Andrea Pelatti “Abbiamo colto un’occasione così importante e di richiamo, come quella di far parte della colonna sonora di un film di rilevanza nazionale, per diventare ambasciatori e sostenitori di questa associazione del nostro territorio. Speriamo che ogni Singolo venduto possa regalare un sorriso ad un bambino e alla sua famiglia”.

L’assegno dell’incasso sarà consegnato il prossimo 8 Maggio, in occasione della serata di beneficenza presso Villa de’ Fiori a Pistoia organizzata da Roberta Fabbri, ambasciatrice del Dynamo Camp, alla quale parteciperanno anche la squadra del AS Pistoia Basket 2000 e US Pistoiese 1921.
Ma adesso, sentiamo cosa hanno da raccontare!