A distanza di poco più di un anno dall’album di esordio (Standard Cream), il 6 marzo è uscito “Suck My Oh”, il nuovo singolo del TYPO CLAN.

Nato dalla collaborazione con Bruno Bellissimo, la nuova uscita del Clan si presenta come un’esplosiva e originale commistione di generi e sonorità. Hip Hop, Elettronica e SynthPop convivono in un’atmosfera che sa contemporaneamente di Berlino e di Harlem (grazie anche ad un video riuscitissimo la cui estetica rispecchia la vocazione internazionale del pezzo).Il TYPO CLAN si riconferma una delle realtà musicali più promettenti e interessanti nella scena odierna, ulteriore dimostrazione che anche in Italia gli artisti sempre più spesso si rivolgono alle esperienze artistiche di paesi stranieri per arricchire la propria voce, restituendo una maggiore consapevolezza e maturità ai propri pezzi.

Musica e testo di Typo Clan.
Prodotto da Bruno Bellissimo e Typo Clan con la collaborazione di Mario Conte per la produzione voci e di Marco Caldera al mix. Masterizzato da Skyline Tonfabrik / Düsseldorf

Credits_VIDEO:
Regia Marco Jeannin.
Aiuto regia Luca Frialdi.
Dop Marco Jeannin.
Scenografia e costumi Francesco Dioni.
Produzione Marco Jeannin, Luca Frialdi e Typo Clan.
Con: Alice Papa, Giorgia Begni, Sara Assoni e Ernest KwesiAcquah.

 

A cura di Carlo Michele Caccamo

Commenti su Facebook
SHARE