Hanno vinto i Patriots e Adam Levine è rimasto a torso nudo. Ma il Super Bowl oltre ad entrare negli annali per i suoi spettacolari Half-Time Show è l’evento televisivo statunitense più visto di sempre. Per questo gli spazi pubblicitari offerti nel corso della finale del football americano fanno gola alle più grandi aziende statunitensi. E insieme agli spot più belli vengono mostrati in anteprima trailer dei film e delle serie tv più attese dell’anno. Da Captain Marvel alla terza stagione di Handmaid’s Tale.

CAPTAIN MARVEL

Più in alto, più lontano, più veloce

Brie Larson è in stato di grazia e la sua Captain Marvel, stando alle premesse, cambierà per sempre il MCU. Appuntamento al cinema: 6 marzo 2019 prima di vederla in Avengers Endgame dove ricoprirà un ruolo cruciale.

US

It’s us

Il pluripremiato Jordan Peele (Get Out) assembla nuovamente un cast “total black” per un horror psicologico e inquietante. Lei è il premio Oscar Lupita Nyong’o e lui il Winston Duke di Black Panther. Tornano alla casa d’infanzia di lei insieme ai figli per una vacanza in pace e tranquillità. Ma al calare del sole incubi e tormenti si manifesteranno e i quattro dovranno affrontare la loro più grandi paura: se stessi. Appuntamento al cinema: 15 marzo 2019

AVENGERS ENDGAME

Alcuni se ne vanno, noi no

E nemmeno noi, cari Avengers, ce ne siamo andati. Siamo ancora qui, al vostro fianco, per combattere insieme a voi la battaglia più dura di sempre. L’atto finale, la resa dei conti. Lo scontro tra titani di cui si sa poco, pochissimo. E va bene così. 30 secondi. Iron Man, Captain America, Thor, Bruce Banner, Vedova Nera, Occhio di Falco, Ant-Man, Rocket Racoon, War Machine e Nebula. Appuntamento al cinema: 24 aprile 2019

TOY STORY 4

Il capitolo finale della fortunatissima saga riprende la storia dove l’avevamo lasciata nove anni fa. Buzz, Woody e i loro amici si son stabiliti nella casa della loro nuova padroncina Bonnie. Quando però alla sua collezione di giocattoli si aggiunge un nuovo membro, Forky, una nuova avventura in viaggio con vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Appuntamento al cinema: 27 giugno 2019

HANNA

Un thriller di alto profilo e drammatico che segue il viaggio di una ragazza straordinaria mentre sfugge alla ricerca incessante di un agente della CIA che cerca di portare alla luce la verità su chi è. È l’adattamento dell’omonimo film del 2011 con Saoirse Ronan, Cate Blanchett e Eric Bana. Il primo episodio si trova già su Amazon Prime. La serie completa, 8 episodi, sarà disponibile da marzo.

GAME OF THRONES

Niente di nuovo sul fronte occidentale. Aprile 2019. Sei episodi, scioccanti e sorprendenti, fino al finale, secondo lo scrittore G. R. R. Martin, dolceamaro. Per ingannare l’attesa un simpaticissimo spot per Bud Light.

Tra le novità annunciate la terza stagione di Handmaid’s tale (Hulu) e la nuova serie fantascientifica CBS Twilight Zone con Jordan Peele nella triplice veste di produttore esecutivo, narratoria e presentatore.

A cura di Nicolò Bellon

Commenti su Facebook
SHARE