Puntuali come sempre, siamo pronti ad aggiornarvi sulle ultime news dal mondo del cinema: tenetevi forte, perché saranno appuntamenti imperdibili.

Manca sempre meno, e l’attesa sembra ormai insopportabile. Ma di cosa staremo parlando? Ma ci avete pensato sul serio? È ormai iniziato il countdown finale che ci porterà nuovamente in una galassia lontana lontana, con l’uscita, fissata per il 13 Dicembre, del nuovo Star Wars VIII – Gli ultimi Jedi! Tuttavia, a lasciare con il fiato sospeso i vecchi e nuovi fan sono le ultime dichiarazioni rilasciate da nientepocodimenoche Daisy Ridley, la Rey della Trilogia sequel. In un’intervista alla rivista Rolling Stone, infatti, ha lasciato trapelare come la propria intenzione sarebbe quella di chiudere con l’universo ideato da George Lucas dopo Episodio IX. Non ci resta allora che goderci la sua interpretazione nei due episodi ancora mancanti all’appello!

Ritorniamo ora sulla Terra per una notizia che, in realtà, aveva già molto di preannunciato: sarebbe infatti in produzione un sequel incentrato sulla figura di Harley Quinn, cui presta volto e carisma la bella australiana Margot Robbie. Archiviato il successo (più economico che altro) di Suicide Squad, l’attrice ha svelato a MTV come sia già da due anni al lavoro su di una pellicola interamente dedicata alla sua figura, totalmente distinta sia dalla storia d’amore con il Joker che una tanto vociferata Gotham City Sirens, in coppia con Catwoman e Poison Ivy. Sicuri quindi di una sua futura presenza al cinema, riponiamo ora tutte le nostre speranze negli sceneggiatori.

È vero, manca ancora molto per il 25 Aprile 2018, ma perché non iniziare a farsi venire l’acquolina in bocca per quello che si preannuncia essere il grande ritorno sugli schermi della Marvel con Avengers: Infinity War? È appena stato rilasciato il primo trailer internazionale che, già dalle primissime scene, promette grandi aspettative sulla battaglia intergalattica tra i terrestri Avengers (al gran completo sotto il coando di Robert Downey Jr.), coadiuvati dai Guardiani della Galassia, contro l’arcinemico Thanos, il Titano. E allora scaldate i motori, ed iniziate a mettere in cascina un po’ di sano hype!

A cura di Andrea Tenconi

Commenti su Facebook
SHARE