The Paper Boy #4 – lo strillone: tutte le ultime news dal mondo del cinema

564

Lo Strillone di Vox è tornato per altre succulenti novità provenienti dal mondo del cinema!

  • Seguendo l’onda del gioco più scaricato di quest’estate, partiamo dal progetto che sta nascendo attorno ad un live action dei Pockemon. Se siete innamorati anche voi di Pikachu, ma la pigrizia vince sulla voglie di mettervi in cammino per catturarlo, la Legendary Pictures ha pensato a voi. Questa società di produzione sembra voglia creare una versione cinematografica del gioco Great Detective Pikachu.  Il Gioco vede Pickachu, molto simile ad uno Sherlock giapponese, impegnato ad aiutare un ragazzo nella ricerca del padre scomparso. Voci di corridoio vorrebbero Max Landis come autore del copione, staremo a vedere.
  • Cambiamo decisamente genere, parlandovi di premi Pulitzer su grande schermo! Il Cardellino di Donna Tartt, vincitore del prestigioso premio nel 2014, sta per diventare un film. I nomi che hanno rivelato per ora sono quelli del regista e dello sceneggiatore: John Crowley e Peter Straughan. La storia tratta delle traversie che Theo Decker, un ragazzino di 13 anni, è costretto ad attraversare dopo la morte della madre e dopo il furto di un quadro che lo porterà a conoscere la realtà della criminalità internazionale.
  • Ottime notizie per i fan della DC Comics: è stata anticipata di cinque giorni l’uscita del film Suicide Squad, la nuova data è infatti il 13 agosto e non più il 18, come detto in precedenza.
    giphy

Le buone notizie, però, non finiscono qui. Il 3 agosto si terrà all’Isola del cinema di Roma un fan event, in cui ci si contenderanno i posti per poter assistere alla premiere assoluta del film. Durante il fan event si avrà anche la possibilità di assistere in diretta al collegamento che ci sarà con Londra, durante la premiere europea del film, dando così la possibilità ai fan di interagire con il cast dell’ultimo film DC Comics!

TOP NEWS:

Due nuove aggiunte al cast di The man who killed Don Quixote, dopo Adam Driver e Olga Kurylenko nei ruoli principali, si uniscono al cast anche  Stellan Skarsgard e Willem Dafoe. Pur non conoscendo ancora i loro ruoli, siamo sicuri che assicureranno un alto livello a questo progetto.

FLOP NEWS:

Il 20 luglio è morto a 81 anni il regista Garry Kent Marshall. Conosciuto dai più per aver diretto Pretty Woman e Happy Days, siamo grati a quest’uomo per averci fatto ridere e sognare con la storia di Edward Lewis e  Vivian Ward e per aver portato sul piccolo schermo un personaggio iconico come Fonzie.

A cura di Caterina Palazzo

Commenti su Facebook
SHARE