The Paperboy – Lo Strillone: record per La Bella e la Bestia e altre pellicole in arrivo, tra cui Transoformers 5

151

Torna puntuale, come ogni settimana, il notiziario che vi aggiorna sulle ultime novità del panorama cinematografico: novità che questa settimana si preannunciano altamente accattivanti!

È stato pubblicato il nuovo trailer del quinto capitolo che mescola in una lotta all’ultimo sangue (o olio bollente) la razza umana e quella meccanica. Transformers 5 – L’ultimo cavaliere, nuovo nato dalla produzione di Michael Bay, si preannuncia simile ai precedenti, con grandi sferragliamenti e nuovi scorci mozzafiato. E sarà ancora Mark Wahlberg a vestire i panni di Cade Yaeger, che avrà al suo fianco una piccola orfana, interpretata da Isabela Moner.

Iniziano a trapelare le prime soffiate su quello che si preannunciava essere il sequel della serie cult di Matrix: si preannunciava, esatto, perché ora si tende completamente a tutt’altra parte! Sembrerebbe infatti in cascina una sorta di spin-off, che racconti la storia di un giovane Morpheus, e di come sia arrivato alle conoscenze che gli hanno permesso di istruire l’eletto, Neo. Si farebbe strada l’ipotesi di Michael B. Jordan nel ruolo preminente, ragazzo che è salito agli onori della cronaca per l’interpretazione in Creed.

Infine, come annunciato nel titolo, grande weekend d’apertura per il live-action di La Bella e la Bestia: incasso record di circa 170 milioni di $ nei soli Stati Uniti d’America, che ha permesso al nuovo prodotto di casa Disney di superare anche Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Successo annunciato alla luce della performance di Emma Watson, che si è detta da subito entusiasta nei panni della principessa Disney. Dati che confermano anche una sorpresa: più della metà degli spettatori americani non erano famiglie, segno che il cammino intrapreso dalla casa produttrice americana nei remake in live-action si preannuncia molto proficua. E sono già in programma nuovi titoli: da Dumbo a Winnie the Pooh, passando per Il Re Leone e il sempre giovane Peter Pan!

a cura di Andrea Tenconi

Commenti su Facebook
SHARE