Tempo di panettone con mascarpone, di struffoli, di pandolce genovese, di omini di zenzero e così via fino al diabete… ma non per le nostre star! Per loro è sempre tempo di brillare e di sfoggiare i loro fisici per nulla turbati dal Natale, ma vediamo che hanno combinato ultimamente…. Paperboy is back!

  • John Cena presta la voce a Ferdinand, il toro protagonista del nuovo cartone animato omonimo di Natale di cui è prevista l’uscita nei cinema italiani il 21 dicembre 2017. Eh sì cari signori, sembrerebbe che il wrestler famoso per il suo motto “you can’t see me” si sia addolcito e abbia deciso di avventurarsi nel mondo dei cartoni animati immedesimandosi in un toro, che comunque si avvicina molto alla figura di bruto della WWE, quindi lo si può perdonare.

  • Esce il 19 dicembre il trailer del nuovo Ocean’s 8, attesissimo sequel della trilogia che ha prestato il nome, la pellicola questa volta vede come protagoniste tutte donne… e anche badass! Sono Debbie Ocean (Sandra Bullock), Daphen Kluger (Anne Hathaway), Tommy (Sarah Paulson), Lou (Cate Blanchette) Amita (Mindy Kaling), Costance (Awkwafina), Rose (Helena Bonam Carter) e Nine Ball (Rihanna). La paternità della nuova pellicola rimane di Soderbergh e di George Clooney che assieme hanno prodotto il nuovo film, diretto da Gary Ross e scritto da quest’ultimo e Olivia Milch. Ancora non si sa quando uscirà in Italia, ma negli Stati Uniti si è già annunciato che sarà per giugno 2018.

  • Abbiamo il piacere di annunciare un made in Italy è in concorso al Festival del cinema di Berlino, si tratta di Figlia mia di Laura Bispuri. Il film è la storia di una bambina di appena 10 anni divisa tra l’amore di due madri, interpretate da Valeria Golino e Alba Rohrwacher. Il film uscirà nelle nostre sale il 22 febbraio.

 

  • Infine… tanti auguri Biancaneve! Il capolavoro di Walt Disney compie 80 anni. Correva l’anno 1937, per l’esattezza 21 dicembre 1937, quando Snow White and the Seven Dwarfs venne proiettato al Carthay Circle Theatre di Los Angeles per poi diventare il successo che è stato e che è tuttora, tanto da voler replicare il cartone animato in un formato live action: è infatti il nuovo progetto Disney che si è rivolta a Erin Cressida Wilson per scriverlo.

A cura di Sara Palumbo

Commenti su Facebook
SHARE