Vi state tenendo aggiornati su tutto quello che sta succedendo nel mondo del cinema?

Se vi siete persi qualche novità ve le ricordiamo qui, nella nostra rubrica The Paper Boy!

Come prima notizia vogliamo parlare ovviamente dell’uscita del trailer della prossima stagione di Game of Thrones. La settima serie sembra essere infatti ormai vicina e le prime immagini ci hanno lasciato senza fiato.

Nell’ultimo episodio dello scorso anno siamo rimasti con l’inizio dell’esplosione del conflitto che riuscirà finalmente a rivendicare il diritto al trono.

La resa dei conti è dunque vicina e non ci resta che aspettare il 16 Luglio, data di debutto della serie su Sky Atlantic in simultanea con HBO dagli Stati Uniti.

Il trailer si apre con la ormai potentissima Daenerys che dice “Sono nata per regnare sui 7 regni. E lo farò” e si chiude con un Jon Snow che sussura “La Grande Guerra è arrivata.”

Che altro dobbiamo aggiungere?? I cuori palpitano.

Ora parliamo di un altro trailer originale Netflix appena diffuso in rete. Si tratta di un nuovo film di fantascienza che non passerà sul grande schermo ma che è stato ugualmente inserito in concorso a Cannes.

Il regista è Bong Joon Ho, sudcoreano conosciuto principalmente per i film The Host e Snowpiercer.

La trama della storia, estremamente attuale, parla di una giovane ragazza che vive in Corea del Sud tra le montagne con un enorme animale di nome Okja. Quando una multinazionale cerca di rapirlo e di portarglielo via.

La creatura è infatti un ibrido genetico creato per consumare poche energie e produrre moltissimo a livello economico.

Tra il cast tutto stellare spiccano Tilda Swinton, Paul Dano, Ahn Seo-hyun, Lily Collins e anche Jake Gyllenhaal in una parte minore. Attendiamo quindi il 24 Giugno per vederlo su Netflix!

Infine abbiamo sentito da poco l’annuncio ufficiale del ritorno di Top Gun, al cinema con il suo sequel.

Le riprese inizieranno tra pochi mesi ed è stato proprio Tom Cruise a diffondere la notizia durante una intervista.

Sicuramente vedremo nel cast anche Val Kilmer che è stato confermato nel ruolo di antagonista anche se non è ancora chiaro chi sarà a dirigere il film dopo la scomparsa di Tony Scott nel 2012.

The Paper Boy: prossimi arrivi tra HBO, Netflix e il grande schermo

a cura di Beatrice Corona

Commenti su Facebook
SHARE