In questi primi giorni di ottobre ci occupiamo come sempre di cinema e cerchiamo di raccontarvi tutte le novità dell’ultimo periodo.

Ci stiamo avvicinando all’uscita nelle sale del film IT di Andy Msuchietti, tratto dall’omonimo best seller di Stephen King, che sta tanto facendo parlare di sè. Ora pare che in Russia Burger King abbiamo chiesto di vietare la proiezione del film considerando Pennywise il clown troppo simile a Ronald McDonald. La nota catena di fast food accusa infatti il film di fare pubblicità occulta al suo rivale McDonald’s e per questo motivo si è rivolta al Federal Anti-Monopoly Service che sta valutando la sua richiesta.

paper boy 1

Ci spostiamo di nuovo in America per annunciare un epico ritorno, sembra infatti che a distanza di  trentanni dall’uscita della commedia Il principe cerca moglie stiano realizzando un sequel. Sono stati confermati infatti negli ultimi giorni i nomi di regista e sceneggiatore. A dirigere il film sarà questa volta Jonathan Levine conosciuto per Warm Bodies, 50 e 50 e la recente commedia dal titolo italano Fottute! Probabilmente troveremo ancora come protagonista Eddie Murphy anche se non ci sono fonti certe sul ruolo che interpreterà in questo secondo capitolo.

Per finire siamo motlo entusiasti di farvi vedere il nuovo teaser trailer del film che vedrà Natalie Portman come protogonista, nelle sale a Febbraio. Si tratta di Annihilation diretto da Alex Garland (Ex Machina) e tratto dal primo libro della trilogia Southern Reach. La storia di fantascienza parla di una spedizione di biologhi in una zona protetta degli Stati Uniti denominata X dove la natura pare abbia subito una mutazione e sia in grado di distruggere la vita umana. Le prime sequenze che ci ricordano un po’ Avatar, Stranger Things e The Discovery a livello visivo sono davvero molto forti e di impatto. Siamo curiosi di vedere se il film sarà all’altezza delle aspettative create da questo incredibile teaser.

A cura di Beatrice Corona

Commenti su Facebook
SHARE