Eccoci di ritorno con la nostra consueta rubrica di notizie sul mondo del cinema.

    • Questa settimana abbiamo la notizia del ritorno in sala dell’agente segreto più famoso di sempre, 007. È stata annunciata da poco la data di uscita del film, 8 novembre 2019; e farà il suo ritorno nei panni dell’agente, Daniel Craig, ormai giunto la sua quinta e ultima apparizione nelle vesti di Bond. Si sarebbe anche aperto il toto-regista e sembra che la stia spuntando il novello Yann Demange mentre subito dopo troviamo il chiacchieratissimo Denis Villenueve, secondo voi chi la spunterà?
  • Passando avanti, ha fatto tappa al Comic-con di San Diego, il nuovo trailer del Remake di IT.
    Tratto dal celebre romanzo di Stephen King, IT racconta di un gruppo di ragazzini conosciuti come il “Club dei perdenti” che devono affrontare le loro paure più grandi, mentre cercano risposte alla scomparsa di alcuni bambini nella loro città natale di Derry nel Maine. Il primo a scomparire è Georgie, e anche il primo ad incontrare faccia a faccia il nefasto clown demoniaco Pennywise. Questo viaggio li porterà a confrontarsi contro un antico terrore, la cui storia di omicidi e violenza è vecchia di secoli. Ma no more spoiler ed ecco il trailer.

  • Infine, passiamo alle notizie vere, signore e signori è uscito il nuovo trailer di SHARKNADO 5. Se avete un abbonamento a Netflix, potete recuperare tutti i film precedenti e non vi deluderanno. Più squali, più ambientazioni, più città da distruggere, uccisioni ancora più ai limiti del reale…COSA CAVOLO VOLETE DI PIÙ?

A cura di Giacomo Azzolina

 

Commenti su Facebook
SHARE