SPECIAL STAGE, DONA IL TUO TALENTO!

A cura di: Margherita di Clemente

Associazione Vox è lieta di presentarvi un bellissimo progetto, promosso da Officine Buone, per voi amici musicisti: Special Stage!

Special Stage è la prima rassegna musicale permanente realizzata da giovani musicisti in Ospedali e Istituti di Cura. E’ un innovativo progetto in cui si usa la forza della musica per stimolare la capacità di reagire e superare gli ostacoli delle malattie, attraendo contemporaneamente i giovani al Volontariato e alla crescita professionale nel mondo della musica.
Special Stage è un progetto musicale importante, in cui si può mettere il talento al servizio del sociale e si possono ottenere importanti riconoscimenti! Tra i responsabili artistici del progetto ci sono infatti importanti nomi della musica italiana.
Come funziona? I giovani dai 15 ai 35 anni che sanno cantare, suonare uno strumento o hanno una band possono salire su un palco speciale. Officine Buone mette a disposizione sei Special Stage in molti ospedali di Milano aderenti all’iniziativa. I giovani artisti potranno iscriversi gratuitamente on linetramite il sito ufficiale www.officinebuone.it oppure tramite whatsapp, in maniera totalmente gratuita.

Come esibirsi? Le esibizioni si svolgeranno da gennaio a novembre 2015, per ogni partecipante/gruppo sono ammesse da una a quattro esibizioni in un anno. Per ogni esibizione saranno assegnati 10 special credits, ai quali si aggiungeranno i credits assegnati dalla giuria popolare e dalla giuria di qualità.I primi cinque classificati si sfideranno nella serata di gala finale in dicembre 2015, per definire il vincitore del Premio Nexans!

Cosa si vince? Per ogni performance sarà assegnato un numero di “special credits” e i primi cinque
classificati parteciperanno alla serata di gala finale con assegnazione del premio Special Stage 2015
(500 euro in Ticket Compliments Top Premium), ma per tutti i partecipanti all’aumentare degli special
credits accumulati sono previste borse di studio presso le più importanti scuole di musica della città, la possibilità di esibirsi su palchi importanti e/o in compagnia di noti artisti italiani, vincere biglietti gratis per grandi concerti e molto altro.

Visitate il sito per saperne di piu!

Cosa aspetatte? Qui il video di presentazione!

Per ulteriori info commentate o scrivete direttamente a:
Officine Buone Onlus – www.officinebuone.it
info@officinebuone.it – 340.211.47.89