Ancora una volta siamo qui per annunciarvi i nuovi ed imperdibili appuntamenti al cinema!

Il primo posto spetta sicuramente ad Oceanʼs 8. La fama del cast (Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, e persino Rihanna) e del regista (Gary Ross) precede il successo che sicuramente avrà in sala. Lo spin-off/sequel della trilogia Oceanʼs continua il genere dʼazione con il progetto di una rapina durante il Met Gala di New York. Un appuntamento imperdibile!

 

Inoltre a partire dal 25/07 un altro attore di fama notissima ritorna sui grandi schermi con Io, Dio e Bin Laden. Stiamo parlando di Nicolas Cage nei panni di Gary Faulkner, un cittadino americano con un obbiettivo ben preciso: uccidere Osama Bin Laden. Una commedia divertente e avventurosa tratta da una storia vera.

 

Terminiamo la top 3 di questa settimana con un genere totalmente diverso. La bella e le
bestie è un film tunisino, diretto dalla regista Kaouther Ben Hania, che racconta una tematica assai attuale e delicata: la violenza sulle donne. Una ragazza di campagna (interpretata da Miriam Al Ferjani) si sposta in città per studiare, ma durante una serata qualunque la sua vita cambia improvvisamente. Una pellicola drammatica per riflettere e denunciare un sistema corrotto e violento.

 

A cura di Lidia Margiotta

Commenti su Facebook
SHARE