New Artist: Qualunque

316

Il nome potrà trarvi in inganno ma il New Artist di questa settimana è una persona in carne e ossa, tranquilli. E potrete scoprire la sua storia con noi.

BiografiaQualunque è una voce che sicuramente non è la tua ma potrebbe dire esattamente quello che tu pensi. È amare alla follia il riverbero di una fabbrica abbandonata, gridare e risentirsi un secondo dopo, parlando tra se e se. È rovinarsi la vita ascoltando il disagio degli anni novanta e non riuscire più a venirne fuori. È la malinconia di una giornata a caso di dicembre, quando ti svegli e scegli di restare sotto alle coperte. È quando ci pensi troppo, passa l’attimo e pensi che sei un coglione. Qualunque è Luca e Luca è un ragazzo qualunque.

Discografia:
2016 – Mafalda, il meteo e tutto il resto

Mafalda, il meteo e tutto il resto: è il primo disco di Qualunque.E’ un disco d’amore e di pioggia, ma soprattutto di pioggia.La pioggia in cui fuggire quando il sole è troppo forte, in cui star fermo se tutto intorno gira, in cui riflettere se tutto fuori urla, in cui tapparsi il naso se tutto apre la bocca.Questo disco è la stradina in cui infilarsi se è sabato sera. “Mafalda, il meteo e tutto il resto” è un disco d’amore e di pioggia. Ma soprattutto di pioggia. Tutti i testi sono di Luca Milani. Musicato da Carmine Esposito. Registrato, missato e masterizzato al Crono Studio da Simone Sproccati. Prodotto da Qualunque e Simone Sproccati.

1. Nove Maledetti Millimetri
2. Libellule
3. Centomila Leghe
4. Il Sole Tramonta A Casa Tua
5. Siberia
6. Domenica
7. La Pioggia Sul Divano
8. Iceberg

Link:
Facebook
Soundcloud
Youtube

Commenti su Facebook
SHARE