Martedì 6 giugno, siamo stati al Circolo Magnolia a sentire i Pond live.
Band di origine australiana, precisamente di Perth, che suona rock psichedelico, space rock ed elettronica. Hanno cambiato formazione più volte e si sono anche uniti ai Tame Impala dai quali ora conservano Nick Allbrock, frontman della band.

Si sono esibiti in concerto per il lancio del loro nuovo album The Weather uscito il 5 maggio 2017. Oltre a fare un tipo di musica veramente pazzesco sono super talentuosi e anche bravi a tenere il pubblico. Soprattuto Nick Allbrock che è davvero un personaggio assurdo e ci piace così.

Ci sono stati attimi di panico quando si è arrampicato sulle transenne fronte palco cantando e tenendosi in piedi letteralmente grazie alle braccia di un ragazzo che era nel pubblico per evitare di volare per terra. Il tutto ovviamente tra la felicità dei bodyguards.

Insomma il concerto ci è piaciuto un sacco e come tipo di musica in versione live merita veramente. Loro sono stati anche molto simpatici, si sono fermati a chiacchierare con alcuni ragazzi e il batterista ha anche regalato una bacchetta.

A cura di Beatrice Corona
Photocredits: Beatrice Corona