Ciao a tutti!! Bentornati col nostro ragazzo dei giornali, che ad agosto non va in ferie e continua a tenervi aggiornati sulle novità dal mondo del cinema.

La bona nuova più succulenta riguarda l’attore Joaquin Phoenix che interpreterà il fumettista Gallaghan nel nuovo film di Gus Van Sant. La storia di un uomo icona della sua generazione interpretato da uno degli attori più iconoclasti del panorama cinematografico americano.

 

Passiamo adesso a una notizia un po’ più triste.. Ci lascia a soli 58 anni l’attore Antonio Panarella. Già afflitto da tempo da una grave malattia, l’attore non si era ancora dato per vinto continuando a partecipare in comparsate televisive, ultima quest’anno nella soap opera “Un Posto al Sole”. L’attore meridionale aveva partecipato a molte serie televisive e ad alcuni film del meridione negli anni 90, facendosi notare sempre per la sua schiattezza e la sua espressività visiva.

 

Infine concludiamo con una notizia scandalistica: Asia Argento è stata estromessa ufficialmente dal cast della giuria di X Factor. Dopo le accuse di rapporti sessuali con un minorenne e le recenti polemiche che l’anno coinvolta nel caso Weinstein, la sua credibilità ha sicuramente subito un duro colpo.

Commenti su Facebook
SHARE