The Paper Boy: dolce e amaro

123

Ciò che c’è nel pentolone questa settimana per voi non è dolce né amaro…

Iniziamo con l’amaro, per poi tentare di addolcirvi! Ebbene sì, è confermato: David Lynch non farà più film. È stato chiesto se “Inland Empire” (del 2006) fosse il suo ultimo film, il regista David Lynch è stato chiaro ed ha confermato. La notizia ci rende tutti molto tristi, ma una magra consolazione sta per arrivare cioè l’uscita imminente della nuova stagione di “Twin Peaks”. Il 21 maggio infatti in contemporanea agli USA verrà trasmessa anche in Italia la storica serie del regista.

Non dimentichiamoci però che si sono appena tenuti i tanto amati MTV Movie and TV Awards 2017 allo Shrine Auditorium di Los Angeles! Ad averla la meglio quest’anno sono stati il film La Bella e la Bestia e la serie TV Stranger Things, uno ha trionfato come Miglior Film, l’altro come Miglior Show. Anche le rispettive attrici hanno avuto il loro premio: Emma Watson vince il premio come Miglior Attore di Film 2017, pure la piccola Millie Bobbie Brown conquista il titolo di Miglior Attore di Serie Tv; entrambe le categorie non vedono distinzioni di genere, ed è una bella novità per Hollywood. Come Miglior Bacio ha trionfato la pellicola di Moonlight, ma soprattutto il merito va al limone di Ashton Sanders e Jharrel Jerome.

Altra notiziona bomba è la nuova coppia: Will Ferrell e Jason Momoa! I due sono stati scritturati per una nuova commedia della Paramount, dietro tutto quanto c’è il genio di Andrew Mogel e Jarrad Paul. La commedia vede protagonisti una ex star televisiva (Ferrel) e l’attore che aveva interpretato suo figlio in Televisione (Momoa), ora invece famoso in tutto il mondo. I due formano una coppia strana ma che incuriosisce… vedremo cosa ne uscirà fuori!

A cura di Sara Palumbo

Commenti su Facebook
SHARE