Si è aperta, lo scorso week end, la nuova stagione di eventi al Circolo Ohibò di via Benaco 1 a Milano; stagione che ci proietta direttamente in un autunno carico e ricco di eventi.

Il primo week end di apertura, quello di venerdì 14 – domenica 16 settembre, parte già in pompa magna con dei trittici davvero interessanti:
Jeffrey Lewis & Los Bolts per la prima serata, accompagnati da niente meno che Davide Toffolo (voce dei Tre Allegri Ragazzi Morti) con Tropea in apertura; per passare poi a sabato con Paletti, Paladino e Tommaso Tota e chiudere in bellezza la domenica sera con Fabio Celenza, un unplugged dei The Van Houten e il mitico Elton Novara e questo solo per quanto riguarda la parte live.

A seguire, come sempre, after party le cui proposte non sono certo da meno:
Brit On per un po’ di brit, glam, punk e tutto quello che i Dj british sanno proporre, passando alla Discoteca Paradiso, per serate che non finiscono mai.

Oltre alla parte artistico musicale, non mancano iniziative di ogni genere come SCALA LO SCALO, gara ciclistica per cimentare le vostre doti, il KARAOKE per allenare le vostre utile dorate e tanto altro ancora, per una stagione davvero dirompente; tra settembre e dicembre quest’anno se ne vedranno davvero delle belle, si potrà spaziare tra tutti i generi, per ogni gusto: da Auroro Borealo, ai Kutso, a serate unplugged, dj set reggae style con Vito War e tanto altro ancora che dovrà arrivare.

A questo punto, se siete in zona, ma anche se non lo siete, non potete fare a meno di farci un salto per assistere ad una vera serata milanese.

contatti:
Facebook
Associazione
Instagram

 

 

a cura di Silvia Macini

Commenti su Facebook
SHARE