Ciao a tutti! Ben ritrovati su Vox, dove la rubrica Yes Weekend vi tiene sempre sul pezzo anche sotto gli ombrelloni. Se per questo fine settimana vi trovate in qualche bella località marittima con annesso cinema all’aperto, questi sono i nostri consigli per passare il tempo:

OCEAN’S 8

Un po’ sequel e un po’ spin-off della serie cinematografica di Steven Soderbergh, il film diretto da Gary Ross ripropone una versione tutta femminile della banda di criminali più figa del cinema, dove, oltre al solito cast stellare, potrete trovare le partecipazioni eccezionali di Rihanna ed Helena Bonham Carter.

 

HEREDITARY – LE RADICI DEL MALE

Se invece anche sotto le stelle la vostra vena horror non ne risente, allora non perdetevi l’ultimo film di Ari Aster. Un dramma famigliare dai risvolti sconvolgenti che vi farà compagnia di notte quando, non solo per colpa delle zanzare, non riuscirete a dormire.

 

IO, DIO E BIN LADEN

Se invece volete solo divertirvi mentre siete al mare (come è giusto che sia) allora non potete perdervi l’ultima esilarante commedia di Nicholas Cage. Il film racconta la vera storia di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato che armato di una sola spada si recò ben 11 volte in pakistan al solo scopo di riuscire a catturare Bin Laden.

Buon fine settimana a tutti!!

Commenti su Facebook
SHARE