A Night Like This Festival: le prime news

Prendete nota perché sono uscite le date della nuova edizione del nostro amato festival, l’A NIGHT LIKE THIS.

Torna, infatti, per il sesto anno consecutivo a Chiaverano (TO) il celebre festival di stampo europeo che il 14, 15 e 16 luglio porterà il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio.

Da oggi sono aperte le prevendite Earlybird, acquistabili online al seguente link:https://www.diyticket.it/events/musica/233/a-night-like-this-festival. Le opzioni sono: abbonamento Earlybird a 10 euro + ddp, oppure abbonamento Earlybird + 2 giorni di Camping a 20 euro + ddp.

Quest’anno avremo ben 3 giorni di musica non stop, e 5 palchi in 3 diverse location tra le quali la piattaforma sul Lago Sirio dove si si svolgono gli unplugged, più di 30 concerti live e dj set, a cui si aggiungono il mercatino Handmade, l’area Food&Drink con prodotti bio e artigianali, i laboratori, le mostre d’arte e un camping nel verde, di fronte al lago, per un’esperienza da vivere a 360 gradi.

A NIGHT LIKE THIS – Independent Music And Arts Festival è il festival di musica e arte indipendente, nato nel 2012 da un’idea dell’associazione culturale A Night Like This. La proposta artistica di A Night Like This Festival prende forma fuori dai circuiti musicali urbani, inserendo una rassegna artistica di matrice europea in un meraviglioso contesto locale: indie, rock, new wave, elettronica, synth pop, folk e shoegaze si alternano sui palchi del festival come in un mosaico. Negli anni ha ospitato band del calibro di: The Temper Trap, Austra, Slow Magic, A Place to Bury Strangers, oltre agli italiani Cosmo, Iosonouncane, Aucan, Jennifer Gentle, Birthh e molti altri.

Rimanete sintonizzati per scoprire quale sarà la line-up di quest’anno.
Nel frattempo vi diamo un’assaggio delle scorse edizioni.