MILANO STATE OF MIND: CIRCOLONE DI LEGNANO

BOOMBOX MEETS…MATIA, DIRETTORE ARTISTICO DEL CIRCOLONE!
Milano Città Aperta torna a caccia degli eventi culturali di Milano e non solo. La rubrica di Radiocatt oggi lascia la parola a Matia, direttore artistico del “Circolone di Legnano”. friday Roberta per Boombox lo ha intervistato per noi per conoscere la storia ma anche il futuro di questo storico locale che ha ospitato, nel corso degli anni, moltissime manifestazioni di musica, di cabaret e di teatro. Elio e le storie tese, Punkreas, Verdena sono alcuni dei gruppi che hanno fatto la storia del Circolone che oggi continua a aprirsi alle novità con artisti indie da tutto il mondo come i The Growlers e Motorama, nelle caldissime date di novembre del “Friday on my mind”. Il fil rouge che unisce tutte le iniziative in ogni campo, ci spiega Matia, è la promozione della cultura. Anche in un momento difficile per il nostro paese, come questo, è giusto portare avanti progetti ambiziosi. E il Circolone, nel corso della sua lunghissima storia, non si è mai smentito e siamo certi che continuerà sicuramente a sorprenderci!