Miami Festival 2017: line up

394

Marzo è un mese pieno di cose belle: nascono i primi fiori e lasciamo i cappotti pesanti nell’armadio per dare spazio alle giacche leggere. Ma una delle cose migliori è che con i primi soli caldi arrivano, piano piano, i nomi della lineup del MiAmi Festival 2017.E così iniziamo a segnare sulle nostre agende le date (25, 26 e 27 maggio) in cui al Parco dell’Idroscalo e al Circolo Magnolia si potrà ballare, cantare e urlare insieme ai tantissimi artisti che si daranno il cambio sui vari palchi.

Tra i nomi già annunciati spiccano sicuramente quelli dei Baustelle che solo pochi mesi fa sono usciti con L’amore e la violenza, album che ha letteralmente fatto impazzire i fan (e non) della band toscana; accanto a questi notiamo i Gazebo Penguins, i Les Enfants e Il Pan Del Diavolo.

Ne approfitta per una seconda, magica, data a Milano anche Mecna, che dopo l’uscita di Lungomare Paranoia, sta affrontando un tour quasi completamente sold out. Al suo fianco, prodotto dalla stessa etichetta (Macro Beats), arriva, from the UK, Davide Shorty. Ritorno attesissimo è quello di Cosmo, che quest’anno ci regala uno spettacolo con la sua band d’esordio, i Drink To Me.

Tra gli altri annuncia la sua partecipazione in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo Faccio un casino, il romanissimo CoezE se tutti questi nomi non fossero abbastanza, nella Lineup sono presenti anche Giorgio Poi, POP X, Gomma, Colombre, Kiol  e tanti tanti altri.

E tutto ciò che avete letto fin ora è solo un piccolissimo assaggio di quello che troveremo alle porte dell’estate nella bellissima atmosfera del festival più atteso dell’anno a Milano. Quindi se non volete perdervi nemmeno mezza news, continuate a seguire gli aggiornamenti qui su VOX.

Ci si becca a maggio, sotto i palchi del Miami Festival 2017!

a cura di Maria Rita Colicchio

Commenti su Facebook
SHARE