MIAMI Festival 2016: Lineup

508

A Marzo insieme alla Primavera arrivano alla sgocciolata i primi nomi della lineup del MiAmi Festival 2016. In questo momento sono tanti gli appassionati di musica indipendente italiana che stanno inserendo le proprie monetine nella SlotMachine che Rockit ha appena installato nella stanza sul retro della propria pagina Facebook.

Spiccano su tutti i nomi di alcuni esponenti di quella che molti hanno cominciato a chiamare “Scena Romana”, parliamo di Tommaso Paradiso (frontman dei Thegiornalisti), Niccolò Contessa e la rivelazione indiscussa di questo Inverno, ovviamente mi riferisco a Calcutta.

Sempre rimanendo nella Capitale Noyz Narcos ci intratterrà con effetti mirabolanti in un visual show che siamo certi non deluderà i fan più accaniti di questo immenso rapper romano.

Non mancheranno nemmeno situazioni più danzerecce, a far ondeggiare le teste sotto al cielo stellato di maggio ci penserà infatti Sir Bob Cornelius Rifo, già membro dei BloodyBeetroots.

Ci sono ottime notizie anche per chi ha amato DIE, quei bravi ragazzi di Rockit hanno confermato la presenza di Iosonouncane.

New Entry di questa edizione Pop_X, a portare nel cielo di Milano una buona dose di euforica follia elettronica.

E non potevano mancare quelli che sono dei veri e propri habitué del MiAmi, al termine della tournée che li vedrà protagonisti in alcune delle manifestazioni più importanti d’Europa (su tutte il Primavera Sound Festival) si esibiranno nella cornice verde del Magnolia i C+C=Maxigross, pronti a saziare la nostra voglia di psichedelia.

Non sono solo uomini a calcare la scena del Magnolia, ma non possiamo non annunciarvi con gran felicità che quest’anno potrete ascoltare anche Matilde Davoli e la giovanissima Birthh (all’anagrafe Alice Bisi) che a soli 19 anni proprio in questi giorni sta portando la raffinatezza e la potenza della propria voce in giro per gli Stati Uniti d’America.

E se non sarete troppo stanchi, potrete molleggiare sul reggae di Paolo Baldini e dei Mellow Mood.

Non vi accontentate di questi nomi?  A questa lista dovete aggiungere Selton, Joe Victor, Cosmo, Crookers, Belize, WrongOnYou, MACE e PuebloPeople.

Ovviamente questo è solo un antipasto del ricco menù delle due serate più attese della primavera milanese. Dobbiamo ancora aspettarci grosse sorprese, se non volete perdervele: continuate a seguire la pagina di Vox e vi terremo aggiornati.

Ci vediamo il 27 e 28 Maggio al Magnolia!

 

MIAMI 2016 PRIMI NOMI IN LINE UP

Noyz Narcos

Tommaso Paradiso

Cosmo

Calcutta

Sylvia

WrongOnYou

I Cani
Selton

Crookers
Joe Victor

C+C=Maxigross

PoP_X

Belize

SBCR
DubFiles Paolo Baldini
IoSonoUnCane

PuebloPeople

Matilde Davoli

Birthh

Mace

 A cura di Carlo Michele Caccamo

Commenti su Facebook
SHARE