LINOLEUM: 9 OTTOBRE @ ROCK’N ROLL

425

A cura di Noemi Sudati

Forse non è settembre che porta una strana felicità o forse si prolunga ad ottobre. La calma e l’abbronzatura estive sono ormai sbiadite definitivamente, ma un nuovo anno è alle porte! La frenesia di tutti i giorni comincia a riconquistare tutte le vostre membra che torneranno ad essere degne del milanese più imbruttito di tutti i tempi. E come entrare meglio nella routine milanese? Sul palco del Rock’n’Roll, Linoleum è pronto a farvi cantare e ballare ancora.

Continuano gli appuntamenti del party più punk della city con We Are Waves, The Twerks e Minae. E come nella migliore tradizione Linoleum, il party continua con uno scoppiettante djset.

I We Are Waves presentano pezzi del loro ultimo album  “Promises” uscito lo scorso maggio per l’etichetta valdostana MeatBeat Records. Il senso generale dell’album, spiega la band, è racchiuso da una frase del brano che apre il disco, “1982”: “Speaking in a weak, feeble voice / growing up is not a choice.” Ed è proprio la “crescita” umana e musicale, col suo conseguente carico di inquietudini, malinconia e determinazione il leit-motiv del disco, musicalmente sospeso tra il sogno synthpop di matrice anglosassone degli anni ’80 e un presente desertico e disilluso. L’album è composto a quattro mani da dal cantante e chitarrista Fabio “Viax” Viassone e Cesare Corso ai synth ed elettronica.

Serata da non perdere, Vox è già là.

Ingresso gratuito.

 

 

 

Commenti su Facebook