Il 28 Giugno 2018 al Circolo Magnolia di Segrate: PUNK IN DRUBLIC

Per la prima volta in Italia arriva il Punk in Drublic Music Festival, appuntamento pun rock per eccellenza.

Il progetto, che deve il nome ad uno degli album più significativi dei NOFX, prende vita dall’eclettica mente di Fat Mike, al tempo Mr. Michael John Burkett, leader appunto dei mitici NOFX.

Il nuovo format, che a dire il vero non ha ancora visto il suo primo compleanno, sta  già spopolando in tutto il pianeta con le edizioni d’oltreoceano e quelle dei nostri vicini di Germania, Austria e Slovenia, e sbarcherà a Milano il 28 giugno nella fantastica location estiva del Circolo Magnolia.

La forza di questo esperimento musicale sta proprio nell’unire diversi generi musicali quali ska, reggae, punk e rock per creare un’atmosfera irripetibile e vicina a tutti, una giornata fra vecchi e nuovi amici per creare una carica e una fusione di anime pronte a esplodere per rendere imperdibile questo evento.

Line up:

NOFX, Mad Caddies, L7, Less Than Jake, The Bronx, Giuda, Bad Cop / Bad Cop

GIOVEDI 28 GIUGNO 2018
Circolo Magnolia | SEGRATE (MI)
Prevendita 32,00 € + d.d.p.
Per saperne di più sull’evento clicca qui

A cura di Clara Rodorigo