INSEGUENDO IL FESTIVAL PERFETTO: PARCO TITTONI

Attenzione, aprite bene le orecchie perchè torna la IV edizione di PARCO TITTONI, il festival #belloda … tornarci ogni sera! che si svolgerà a Desio  dal 27 maggio al 5 settembre (Monza Brianza). Il festival vede come location i suggestivi giardini di Villa Tittoni, situati nel cuore della Brianza, a Desio. Sono previsti 100 giorni all’insegna del divertimento, che vedono eventi di ogni genere, da musica live a cinema e teatro.

In cartellone tra i vari nomi ci sono: i 99 POSSE (19 giugno), BANDABARDÒ (24 luglio), DAVIDE VAN DE SFROOS (31 luglio), EIFFEL 65 (1 agosto), GIOVANNI LINDO FERRETTI (10 luglio), MARLENE KUNTZ (27 giugno), MECNA (2 settembre), NOBRAINO (1 giugno), RUMJACKS (5 agosto), TRICARICO (26 agosto).

L’inaugurazione si terrà domani, 27 maggio, con una serata particolare ispirata alla “Grande bellezza”, tra spettacoli e musica. A dare il via ai live, salirà sul palco la cantautrice Maria Antonietta, ormai abbastanza affermata nel panorama musicale indipendente italiano.

Il festival prevede un tema per ogni giorno della settimana: i lunedì si tingono di romanticismo con il cinema sotto le stelle, con la collaborazione con il Cinema Roma di Seregno – Monza Brianza. Per i martedì si parte alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina. Il mercoledì si tinge di cultura tra musica, poesia e teatro, fino alle feste “Nasty Thursday” del giovedì per gli amanti della musica elettronica e ai party a tema del venerdì e del sabato, per concludere in relax ogni domenica.

Inoltre, si ha la possibilità di un servizio di Car Sharing, il Club Sharing (www.clubsharing.it), che permette di vincere ingressi omaggio per gli eventi e gadget esclusivi.

Per informazioni sugli eventi e sui prezzi: www.parcotittoni.it