INSEGUENDO IL FESTIVAL PERFETTO: DIZ FESTIVAL

427

A cura di Matilde Ferrero

Per la prima volta un festival in pieno centro a Milano, la Fabbrica del Vapore ospiterà il Diz Festival, in programma dal 3 al 5 luglio. La line-up è stata scelta da voi tramite l’acquisto dei 200 abbonamenti a scatola chiusa, messi in vendita su Musicaraiser, tramite questo i 200 acquirenti hanno contribuito alla scelta della line-up del festival. Questi qui sotto sono solo i PRIMI nomi ad essere annunciati, per rimanere sempre aggiornati è preferibile controllare il sito del festival.

Tra i tanti ci saranno: Di Martino (3 luglio), Talisco (3 luglio), Lucio Corsi (3 luglio), Nova Heart (4 luglio), Dargen D’amico (4 luglio), Giuliano Dottori (4 luglio), Mamavegas (4 luglio),  Frank Sent Us (4 luglio),  Omosumo (4 luglio), Sycamore Age (5 luglio), La Maison Telliere (5 luglio), Luca Sapio & the Dark Shadows (5 luglio). Mentre gli artisti scelti da pubblico sono: Meg (3 luglio), C+C=Maxigross (3 luglio), Daniele Celona (3 luglio) e Io?Drama (3 luglio).

3 giorni di musica con 30 band da tutto il mondo, più di 35 ore di spettacoli tra live, performance e DJ set. L’evento è pensato da I Distratti, una realtà attiva da anni nell’organizzazione di iniziative musicali e nella promozione culturale a Milano.

Biglietto giorno singolo: 15 euro + d.prev.
Abbonamento ALL DAYS: 40 euro (d.prev. compresi)
Dal 14 maggio al 24 maggio a prezzo scontato e limitato: Abbonamento Early Bird30 euro (d.prev. compresi)

Per maggiori informazioni: www.dizfestival.com

Commenti su Facebook