Home Festival – Road to HF18Where Music Meets Design” è un’iniziativa intrapresa in vista del famoso festival che anche quest’anno farà di Treviso la sua casa, dal 29 Agosto al 2 Settembre 2018.

Tra la moltitudine di eventi che inonda le strade di Milano in questi giorni, in mezzo a open bar, feste private, esposizioni e dj set, nel cuore della Design Week, in Via Tortona 10, una vetrina non espone abiti o oggettistica di design, “espone” artisti. Si tratta dell’Home Festival Pop-Up Store, uno spazio temporaneo che dal 17 fino al 22 Aprile contribuirà ad animare il Fuorisalone raccontandoci le novità inerenti al noto festival e proponendo dal pomeriggio a tarda sera mini live e dj set, accompagnati da qualche Heineken ghiacciata. A rendere l’atmosfera ancora più esplosiva contribuirà l’animazione di Lex Serafo e Robot Lightning.

La serata di Giovedì 19/04 ha visto alternarsi sul palco-vetrina dello store Frah Quintale, gli Shazami e in chiusura il dj set di Luca De Gennaro, per l’Home Festival Party. Nei giorni precedenti a far ballare via Tortona ci avevano pensato artisti come Generic Animal, Sem & Stenn, Manitoba, The Zen Circus e molti altri. Per quanto riguarda invece i prossimi appuntamenti, Venerdì 20/04 è il turno di Quentin 40 e degli Ackeejuice Rockers, Sabato 21/04 si parte dalle 17:00 con people from Belize e si prosegue con i Susum. La giornata conclusiva, Domenica 22/04, a partire dalle 14:30, sarà un omaggio al rock, con Enrico Nigiotti, Andrea Poggio e Giuvazza.

Cosa aspettarci invece dal Festival? Per adesso possiamo contare su nomi del calibro di Incubus, The Prodigy, Alt J, The Wombats, White Lies, Prozac+ e altri.

Se queste sono solo le premesse…

A cura di Clara Rodorigo

Commenti su Facebook
SHARE