INSEGUENDO IL FESTIVAL PERFETTO – HOME FESTIVAL: NUOVI ANNUNCI

La sezione esami, per chi più per chi meno, sta per finire e voi siete pronti a iniziare la vostra estate? Sole, mare, relax e soprattutto…musica! I festival sono davvero molti e BoomBox quest’estate ha un unico obiettivo: scoprire il festival perfetto. Ma le sorprese non terminano con la fine dell’estate perché per settembre c’è un altro imperdibile appuntamento; l’HOME FESTIVAL di Treviso.

I nomi dei primi protagonisti sono tanti e tutti belli: THE BLOODY BEETROOTS LIVE | BLUVERTIGO | CLEMENTINO | SALMO | DOPE D.O.D. | NITRO, EN?GMA | JACK THE SMOKER | DJ SLAIT | DESTRAGE | LA PEGATINA | NOYZ NARCOS & FRITZ DA CAT | THE BLUEBEATERS | EXTREMA | JACK JASELLI | MARIA ANTONIETTA | PETER PUNK | SICK TAMBURO | ANANSI | THE BASTARD SONS OF DIONISO | TRAIN TO ROOTS | TALCO, M+A | PINK HOLY DAYS | REDRUM ALONE | HIS ELECTRO BLUE VOICE | RUMATERA | LOS MASSADORES | LOVIN DOLLS | CHRISTIAN EFFE.

Il 24 giugno, sono stati annunciati per la line-up nuovi nomi, che accrescono la voglia di andare: CLEAN BANDIT | ELIO E LE STORIE TESE | REZOPHONIC | SELTON | THE BLACK BEAT MOVEMENT | WHAT A FUNK | ALESSANDRO CENEDESE | LUCI DEL NORD | SICA | SVERTEXX | ZAGREB.

Ma non finisce qui la line-up. L’Home Festival avrà luogo in zona Dogana a Treviso dal 4 al 7 settembre: prezzo giornaliero d’ingresso soli 4,99 euro, i biglietti acquistati entro il 31 luglio  daranno diritto a un ingresso privilegiato SALTACODA al Festival.  Ci saranno anche due esposizioni celebrative : una grande kermesse per celebrare i 40 anni dei RAMONES con tante attività musicali e una mostra organizzata in collaborazione con il RAMONES MUSEUM di Berlino; ELVIS DAY per celebrare il primo e inarrivabile mito del Rock’n Roll, con una zona dedicata a “The King”, una gara europea per il miglior sosia-interprete, gare di ballo, concerti, esibizioni in tema, esposizioni e molto altro.

La serata di Sabato 6 Settembre, quando ci sarà per la prima volta in Italia la Festa Colors Splash, un mix di effettistica colorata tra: Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante.

Tutto le info utili sul sito appena rinnovato: www.homefestival.eu