HOME FESTIVAL: LINEUP

318

HOME FESTIVAL

Treviso, Zona Dogana 4,5,6,7 settembre 2014

Questi i nomi dei primi protagonisti dell’HOME FESTIVAL di Treviso: THE BLOODY BEETROOTS LIVE, BLUVERTIGO, CLEMENTINO, SALMO, DOPE D.O.D., NITRO, EN?GMA, JACK THE SMOKER; DJ SLAIT, DESTRAGE, LA PEGATINA, NOYZ NARCOS & FRITZ DA CAT, THE BLUEBEATERS, EXTREMA, JACK JASELLI, MARIA ANTONIETTA, PETER PUNK, SICK TAMBURO, ANANSI, THE BASTARD SONS OF DIONISO, TRAIN TO ROOTS, TALCO, M+A, PINK HOLY DAYS, REDRUM ALONE, HIS ELECTRO BLUE VOICE, RUMATERA, LOS MASSADORES, LOVIN DOLLS, CHRISTIAN EFFE.

Questa è solo una piccola parte dellla line up; altri protagonisti saranno annunciati a breve per formare un programma che prevede oltre duecento concerti e manifestazioni. L’Home Festival avrà luogo in zona Dogana a Treviso dal 4 al 7 settembre: prezzo giornaliero d’ingresso soli 4,99 euro!

Per saperne di più Boombox ha pensato anche di intervistare uno degli organizzatori per voi!

Con il cast già annunciato e con altri grandi artisti che andranno a breve a completare il programma l’Home Festival di Treviso sarà certamente uno degli appuntamenti di rilievo dell’estate 2014. La line up prestigiosa ha comportato un consistente incremento di budget rispetto alle passate edizioni ma gli organizzatori hanno cercato di contenere al minimo possibile il prezzo di ingresso che sarà simbolicamente di soli 4,99 euro giornalieri; i biglietti acquistati entro il 31 luglio daranno diritto a un ingresso privilegiato SALTACODA al Festival. Per il pubblico italiano e straniero che si preannuncia numeroso, sono stati previsti speciali pacchetti di soggiorno organizzati dall’agenzia di viaggi Travel attitude

La musica sarà il leitmotiv dell’Home Festival anche con due speciali celebrazioni: una grande kermesse per celebrare i 40 anni dei RAMONES con tante attività musicali e una mostra organizzata in collaborazione con il RAMONES MUSEUM di Berlino; ELVIS DAY per celebrare il primo e inarrivabile mito del Rock’n Roll, con una zona dedicata a “The King”, una gara europea per il miglior sosia-interprete, gare di ballo, concerti, esibizioni in tema, esposizioni e molto altro.

L’Home Festival non dimentica nessuna forma d’arte: di particolare rilievo è la collaborazione con il Maestro Michelangelo Pistoletto, con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto e RAM radioartemobile grazie alla quale anche gli spettatori dell’Home Festival e la Città di Treviso potranno prendere conoscenza e aderire al progetto Terzo Paradiso.

Ci saranno, poi, appuntamenti dedicati alla letteratura e alle diverse forme d’arte, ma anche workshop di fotografia e Art Cake e aree dedicate allo sport e al relax.

L’Home Festival ha meritato negli anni vari riconoscimenti, l’ultimo ritirato lo scorso sabato a Bologna, alla premiazione FESTIVAL OF FESTIVALS 2014, vincendo nella categoria TERRITORY IMPROVEMENT per l’edizione 2013: per “il lavoro di valorizzazione del territorio e la capacità di coinvolgere strutture ed enti locali”. Nel recente passato ha vinto i premi: MIGLIOR FESTIVAL MUSICALE ITALIANO del 2012 per ONSTAGE MAGAZINE e MIGLIOR SITO WEB alla premiazione dei FESTIVAL OF FESTIVALS 2012.

Rispetto alle scorse edizioni sono stati migliorati e incrementati i servizi di parcheggio, le navette di transfer da e per la stazione ferroviaria di Treviso e i vari servizi nell’area festival. Altri aspetti logistici sono stati implementati: è stato progettato un parcheggio vigilato per moto e biciclette, l’ingresso e le casse saranno collocati quasi all’inizio del vialone di accesso all’area e tutta la viabilità è stata progettata per favorire il rapido afflusso e deflusso di pedoni e veicoli.

BIGLIETTI:

BIGLIETTO GIORNALIERO: 4,99 euro (ingresso giornaliero e se acquistato prima del 31 luglio darà diritto all’accesso privilegiato SALTACODA al festival).

ABBONAMENTO GOLD 1: 14,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e accesso privilegiato SALTACODA al festival).

ABBONAMENTO GOLD 1 VIP: 49,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e accesso privilegiato SALTACODA al festival + 8 consumazioni, accesso area Vip e una serie di altri servizi). I VIP PASS sono a numero limitato.

I biglietti sono acquistabili sul sito del festival fino al 31 luglio e successivamente casse del festival. L’acquisto tramite il nostro sito web verrà effettuato online tramite PAYPAL. La mail di conferma va consegnata stampata alle casse apposite per il ritiro di regolare biglietto SIAE.

Tutto le info utili sul sito appena rinnovato: www.homefestival.eu

Home Festival è anche su Facebook Twitter Instagram

Commenti su Facebook
SHARE