MILANO STATE OF MIND: HOME FESTIVAL 2014 (VIDEO INTERVISTA)

402

Durante il Fuorisalone, la nostra redazione di Boombox ha intervistato uno degli organizzatori dell’Home Festival. L’Home Festival, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, parte dall’idea di organizzare una festa con 4 palchi per arrivare fino ad oggi come un vero festival italiano, tra musica, intrattenimento e arte. 100.000 MQ DI AREA, PIÙ DI 200 SHOW, 10 PALCHI. Dalle prime 27mila presenze alle attuali 107mila.

L’evento si svolgerà come sempre a Treviso in Zona Dogana il 4/5/6/7 settembre con l’innovativa presenza di star internazionali e varie iniziative.
Per ora, il programma confermato vede artisti come Bloody Beetroots, The Blue Beaters, La Pegatina, Extrema, Maria Antonietta, Peter Punk, Sick Tamburo, Anansi, The Bastard Sons Of Dioniso, Talco, Train To Roots, M + A, Pink Holy Days, Redrum Alone, His Electro Blue Voice e tanti altri.

Ci sarà un allestimento del Ramones Museum di Berlino per celebrare il gruppo omonimo, omaggiato anche da varie band. Inoltre, gonne a ruota, pin up, giacche di pelle, jukebox, moto d’epoca, dj set e ballerini ricorderanno gli anni ’50 e la voce di Elvis Presley.

Di seguito l’intervista rilasciataci.

Commenti su Facebook