Floggin Molly @ Circolo Magnolia: live report

24

 

Serata alquanto movimentata quella del 27 agosto al Circolo Magnolia per l’atteso live dei Floggin Molly, band irish punk californiana con i romagnoli Lennon Kelly e i bostoniani Street Dogs in apertura.

Già da subito si intuisce che il pubblico è carico, pronto a saltare come una molla, riscaldato a dovere dalle band precedenti; la security ha un bel da fare nel cercare di contenere le ondate di persone che arrivavano fino a ridosso del palco e, come sempre i Floggin Molly non deludono il loro numeroso pubblico, non lasciando un attimo di respiro tra un brano e l’altro, con il mix incredibile dei loro 7 elementi, senza dimenticare l’immancabile Guinness, capo saldo dei loro live che all’occorrenza viene anche distribuita alle prime file.

Non mancano momenti toccanti di sincera empatia, quando vengono presentate due canzoni ispirate da fatti intimi e familiari, inserite nel loro nuovo album, LIFE IS GOOD uscito nel 2017 per Vanguard Records.

Menomale che anche quest’anno, il loro tour, è passato per il nostro paese perché come sempre, li accogliamo molto volentieri e in cui pare non si trovino poi così male.

 

 

a cura di Silvia Macini

 

 

Commenti su Facebook
SHARE