INSEGUENDO IL FESTIVAL PERFETTO – F.E.S.T.A. – Festival delle Etichette Siciliane e del Talento Artigiano

Facciamo F.E.S.T.A.!!!
E’ questa la frase con cui esordiscono gli organizzatori del primo Festival delle Etichette Siciliane e del Talento Artigiano che si terrà il prossimo 4 agosto in Sicilia, a Petrosino.
La manifestazione è stata ideata e curata dall’Associazione Culturale Il Tricheco, la quale già in passato ha organizzato tre edizioni di ROCK THE CASBAH! fest di Mazara del Vallo.

Per inaugurare la sua prima edizione, e con l’augurio che diventi un appuntamento fisso annuale, saranno presenti tutte le Etichette discografiche siciliane e gli Artigiani della musica, nonché le band appartenenti ai cataloghi delle stesse etichette o “endorser” chiamati ad esibirsi con gli strumenti degli stessi artigiani siciliani. Per concludere in bellezza l’evento, alle 22.00, saliranno sul palco i MARTA SUI TUBI.

L’obiettivo della manifestazione è multiplo: dare a queste realtà dell’isola l’opportunità di esporre i propri prodotti, fare ascoltare le loro produzioni musicali e i loro strumenti, avvicinare i tanti musicisti sparsi per la Sicilia occidentale alle etichette discografiche e quindi creare un primo contatto con il mondo della produzione artistica ed esecutiva.

A partire dalle ore 18, in Piazza Biscione, sarà possibile entrare in contatto con: 800A Records / Almendra Music / Brusio Netlabel / Dcave Records / Ettore Belfiore / Ferdy Guitars / Improvvisatore Involontario / LBC Hand Made / La Vigna Dischi / Nostress Netlabel / Orlando Guitars / QanatRecords / Silvestri Rullanti / Tone Deaf Recs / Viceversa Records / Vincenzo Candela / Wild Love Records.

Ad esibirsi, invece, saranno i seguenti Artisti: Alì / Cristina Italiani + Paolo Sorge / Duo Blanco-Sinacori / Entrofobesse / Forsqueak / Gentless3 / Your Noisy Neighbors / Werto e ovviamente Marta sui Tubi

Per maggiori informazioni:
www.festasicilia.com