Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DO IT YOUR STAGE – Il palco del Tambourine apre a tutti un martedì al mese

ottobre 9 @ 21:00

Una volta al mese il palco del Tambourine è a completa disposizione dei musicisti, i quali potranno candidarsi per calcare uno degli stage più rinomati dell’intera Lombardia, conosciuto in tutta Italia e anche all’estero. Per ciascuna serata infatti, spazio a quattro artisti ed uno special guest.

Ogni serata avrà un macro-genere di riferimento: itpop, indie, alternative, cantautorato.
Dopo le esibizioni “ufficiali”, il palco rimarrà poi a disposizione per la jam session, allo scopo di creare un punto di riferimento e condivisione per tutti gli artisti del territorio.

Per la prima serata prevista per il 9 Ottobre, l’ospite sarà Maddalena Diena aka Maddalena, ed il genere di riferimento l’itpop.

‘Vent’anni, una chitarra, e le storie che si vogliono raccontare, e che si devono tirare fuori, perché dentro non ci stanno: questa è Maddalena. Una serie di viaggi, di immagini e sentimenti che possono entrare e fare parte del proprietà interiore di tutti, superando lo scoglio della superficialità. Maddalena inizia a scrivere qualche anno fa, registrando da sé ogni canzone in cameretta. Una chitarra, dei fogli volanti, e le emozioni piegate dentro alle parole. A Marzo 2018 decide di riattivare il suo canale youtube ‘MilanoGenova’ con il video ‘L’Omino di Carta’ e a seguire con ‘L’Università’. Il 31 Maggio 2018 ‘Arsenale’ è il primo brano ad essere pubblicato su Spotify.’

 

09.10.2018 dalle ore 21:00 1° appuntamento
Special guest: MADDALENA
Ingresso gratuito + Tess.ARCI
apertura porte ore 20:00 con possibilità di cenare c/o la toasteria del Circolo
Evento e info: https://www.facebook.com/events/462633170909011/

Commenti su Facebook

Dettagli

Data:
ottobre 9
Ora:
21:00

Organizzatore

Costello’s
Telefono:
+39 331 80 50 663
Email:
costebooking@gmail.com
Sito web:
http://www.costellos.it/

Luogo

Tambourine
Via Carlo Tenca, 16
Seregno, Milano 20038 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.tambourine.it