ELITA DESIGN WEEK FESTIVAL

357

E’ arrivato il momento di tirare le somme.

Il #DWF9 si è concluso e a noi di Vox non rimangano che splendidi ricordi delle serate trascorse nelle più belle location milanesi. Come ogni anno, Elita ha attirato in città molti dei migliori artisti musicali della scena nazionale ed day 2internazionale. Basta pensare alle favolose performance di Johnny Marsiglia, Levante, Tony Allen, Four Tet, Julio Bashmore, Tale of Us, Sven Vath per accorgersi dell’alto livello raggiunto quest’anno durante le serate della Design Week.
E con cantanti e dj di questo calibro, non potevano che essere scelte location quali Teatro Franco Parenti, Tunnel, Magazzini Generali, East End Studios, già avvezze a ricevere ospiti di qualità.
10176074_625988174143363_4059823881274941409_nGli eventi succedutisi sono stati così tanti che per alcuni versi scegliere era quasi impossibile. E per non farci mancare niente, non vi è stato stile musicale che non abbia avuto la sua rappresentanza. Insomma, definiremo questo festival come completo da tutti i punti di vista.
Purtroppo, dobbiamo fare i conti con la realtà: come tutte le cose belle, anche il Fuori Salone 2014 ci ha lasciati e a noi non resta che attendere fibrillanti la prossima edizione.

Commenti su Facebook