Discorario by Funclab // Locals Affair

334

Dalle menti e dalle mani di alcuni dei più talentuosi giovani creativi che la scena meneghina ha da offrire, nasce Discorario, un format innovativo che promette di diventare il prossimo fulcro di musica, arte e ricerca estetica a 360 gradi.

Discorario nasce dalla collaborazione di due realtà più che affermate nel panorama dell’intrattenimento milanese, Funclab e Locals Affair.

Per chi non li conoscesse, i ragazzi di Funclab sono stati in grado, in poco più di un anno di attività, di imporsi nelle serate milanesi con il loro mix di raffinata selezione musicale, design e visual art, mettendo a frutto gli svariati talenti dei membri del collettivo.

Discorario, che occuperà gli enormi spazi del club Apollo (zona Navigli), aprirà le danze nel pomeriggio, con un market che comprenderà sia stand di abbigliamento, gestiti dalla popolare app Depop, sia una sezione dedicata alla musica e ai vinili – vero marchio di fabbrica di Funclab. Se vi verrà fame, World Safari vi accoglierà con la cucina del continente africano. Dalle 22 in poi, per i fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi un invito cartaceo, la serata proseguirà fino a notte fonda, con ottima musica e birrette gratis offerte dallo sponsor Heineken.

Le premesse sono ottime, data l’ottima qualità garantita nella scorsa stagione dagli organizzatori e i tanti nuovi spunti che andranno a dare vita a Discorario. In un panorama di eventi affollato come quello milanese, puntare sull’alta qualità non può che essere una scelta vincente, e noi non vediamo l’ora di mettere alla prova il nuovo prodotto dei ragazzi di Funclab e Locals Affair!

Link evento:
https://www.facebook.com/events/979194098870129/

Altri link correlati:
https://www.facebook.com/funclab.collective/?fref=ts
https://www.facebook.com/localsaffair/
https://www.facebook.com/apolloclubmilano/?ref=page_internal

A cura di Carlo Casentini

 

Commenti su Facebook
SHARE