CONTEST NOTWIST: I VINCITORI!

E’ arrivato il momento di annunciarvi i nomi dei fortunati vincitori del Contest Notwist. Le due persone che parteciperanno gratuitamente al Concerto di domani sera, sono:

Filippo Bonaldi

Sara Catellani

Matteo Agostino

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato! Continuate a seguirci, altri biglietti potranno essere messi in palio per nuovi eventi musicali.
Stay tuned

Per qualsiasi info potete contattarci sulla nostra pagina facebook o sulla mail radio.catt@gmail.com

ELITA & DNA CONCERTI

presentano
THE NOTWIST (Live)
5 Aprile 2014
Elita DWF9 Preview, Circolo Magnolia. Milano

Biglietto: 18 euro +d.p. e Tessera Arci obbligatoria

Reduci dal successo dell’ultimo album THE DEVIL, YOU + ME, acclamato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo, e dopo aver pubblicato l’esclusivo STURM, soundtrack dell’omonima pellicola del cineasta tedesco Hans-Christian Schmid, The Notwist arrivano in Italia per una data da non perdere, per presentare il nuovo lavoro Close to the Glass (City Slang), e per celebrare l’attesa kermesse del Design Week Festival, a pochi giorni dal suo inizio (9-13 Aprile).

“Close to the glass” conferma la loro vitalità e un altro coraggioso passo in avanti nella loro carriera. “Close to the Glass” è l’attraente e imprevedibile matrimonio tra melodie emozionanti e pulsazione precisa delle macchine e del programming. Romantico e robotico allo stesso tempo, è un collage che unisce pop, scienza, ricerca e capacità di raccontare storie. Il risultato è uno dei lavori migliori della band.

Scopri la line up del DWF9:

Elita presenta: DESIGN WEEK FESTIVAL 2014 – MILANO – 9/13 Aprile – 9th edition

www.elita.it