Nella vita ci sono poche certezze, ma tra queste c’è quella che il primo maggio, in Piazza San Giovanni a Roma, centinaia di migliaia di spettatori si raduneranno per assistere al tradizionale Concertone, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato e prodotto da iCompany, e che come da tradizione verrà interamente trasmesso in diretta da Rai3 e Rai Radio2. La direzione artistica del concerto è affidata a Massimo Bonelli.
Anche quest’anno i riflettori del Concertone saranno puntati sulla musica attuale e sulle proposte più interessanti della scena musicale italiana (e non solo) contemporanea, come dimostrano i nomi annunciati fino ad ora; ad esibirsi sul palco di Piazza San Giovanni infatti ci saranno:

Noel Gallagher’s High Flying Birds
Subsonica
The Zen Circus

E molti altri ancora!

Stay tuned per rimanere aggiornati su questo attesissimo evento e vi ricordiamo che l’appuntamento è per il primo maggio alle ore 15 in Piazza San Giovanni!

A cura di Greta Valicenti