A poco più di una settimana dal tradizionale Concertone del Primo Maggio, sono state svelate le ultime incognite sull’evento che si terrà dalle 15 a mezzanotte in piazza San Giovanni a Roma e che verrà interamente trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio2 con Gino Castaldo, Ema Stokholma, Carolina di Domenico e Melissa Greta Marchetto.
La regia del concerto, promosso da CGIL, CISL e UIL e prodotto e organizzato da iCompany, è affidata a Cristiano D’Alisera e anche quest’anno, a bissare il successo dello scorso anno, al timone ci saranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.
Di seguito la line up completa del Concertone:

Achille Lauro
Rancore
Subsonica
The Zen Circus

Sul palco del Primo Maggio saranno presenti anche I Tristi, Giulio Wilson e Margherita Zanin, i tre finalisti del contest 1M NEXT 2019, il cui vincitore verrà annunciato in diretta da piazza San Giovanni.

A cura di Greta Valicenti