BOOMBOX MEETS…GAZEBO PENGUINS

476

Boombox riparte anche quest’anno e lo fa alla grande!
Per la prima puntata abbiamo incontrato, al circolò Agorà di Cusano Milanino, Capra dei
Gazebo Penguins, per fargli qualche domanda sul tour che ha portato in giro per l’Italia “Legna”, il loro ultimo lavoro.
“Legna” è un album che colpisce duro. Puoi scaricarlo gratis dalla loro pagina e poi urlarlo ( perchè è così che dovete fare!) sentirlo ed apprezzarlo ( quello un po come vuoi).
Insomma dopo il primo lavoro, “the name is not the named”, il passaggio al cantautorato italiano sembra aver premiato i nostri “boscaioli” hardcore che tra un concerto e l’altro si divertono a fare split con i Cani o lo ” Splittone paura” con i Do Nascimento e i Verme.

Nell’intervista scoprirete storie interessanti su pezzi come ” Senza di te” , ” Cinghiale” ” Ci mancherà” e una davvera bella sul nome della band, storia che tende a cambiare ad ogni intervista!
Ci parleranno di ” Abbassa!” , un “festival con il cuore” che ha permesso di raccogliere fondi per ricostruire il circolo musicale Lato B di Finale Emiglia, danneggiato dal terremoto.
Bene, a voi non resta che ascoltare l’intervista mentre noi non possiamo fare altro che agurare un gran in bocca a lupo ai Gazebo:
SPACCATE tutto!

 

 

Commenti su Facebook